annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Troppi problemi SONY VAIO SVF1521M4E - a chi sono successe le stesse cose?

Miriam_Ca
Esploratore

Troppi problemi SONY VAIO SVF1521M4E - a chi sono successe le stesse cose?

Ciao a tutti.

Scrivo nella community perchè il mio sony vaio mi ha dato problemi fin da quando l'ho comprato a luglio 2014. Dopo ripetute richieste di assistenza sono stata ascoltata (grazie a questa community) per quanto riguarda uno dei vari problemi, quello della scheda wireless. Mi verrà inviato un accessorio USB per risolverlo. Però resta il problema degli aggiornamenti di windows. Fin dall'inizio il mio pc ha avuto problemi nel download degli aggiornamenti (e anche nel creare l'account microsoft..). Portandolo in assistenza sembrava che i problemi si fossero risolti. Peccato che oggi è da 5 ore che cerca di scaricare questo aggiornamento.problema winupdate.png

E ultimamente ha iniziato a fare cose strane, per esempio qualche giorno fa senza motivo non funzionava più la modifica della luminosità dello schermo, spostavo il cursore per diminuire o aumentare la luminosità e non succedeva niente. Ho dovuto cercare la soluzione su internet e riavviare il pc. Oggi, oltre a questa "fatica" nello scaricare gli update di windows, le notifiche sonore (ad esempio di skype) arrivano con un ritardo variabile dai 6 ai 10 secondi. Ho controllato nella cronologia degli aggiornamenti installati  e ho visto che alcune operazioni non sono riuscite con l'errore B024402C. Ho appena disinstallato chrome nella speranza che abbia qualcosa a che fare con questa lentezza. Chiedo gentilmente se a qualcuno di voi sono successe le stesse cose, se mi potete dare qualche aiuto/conforto perché io non so più come fare. Oltretutto non so se interrompere questo inutile download e non so neanche se si spegnerà per bene, visto che mi è già successo che al comando spegni non si sia spento come dovrebbe. Per la cronaca, sono collegata a internet tramite cavo, quindi il mancato download non può essere colpa del wireless che falla.

Grazie mille a tutti.

Miriam

0 RISPOSTE 0