annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Utilizzo dell'applicazione Wi-Host su VAIO VGN-TZ31WN dotato di Windows Vista Business

profile.country.IT.title
ltz3wsd
Membro

Utilizzo dell'applicazione Wi-Host su VAIO VGN-TZ31WN dotato di Windows Vista Business

Salve a tutti,

ho provato ad utilizzare l'applicazione in oggetto, come molti di voi gia sanno, per "trasformare" il Vaio in un router ma con esito negativo. Difatti, sembra che in Windows Vista non sia presente il driver Microsoft Miniport Adaptor, anche se in Wi-Host è presente la compatibilità con Vista. Con Pc dotati di Windows 7 e 8.1 nessun problema, l'applicazione funziona a dovere.

Per sicurezza, ho reinstallato i driver presenti al primo avvio, relativi alla Wireless Lan e gli ultimi aggiornati, disponibili sul sito Assistenza Sony. Quest'ultimi prevedevano l'installazione dopo Vista SP1 e comunque anche senza questo pack (come nel mio caso), è disponibile un aggiornamento dedicato da installare prima dell'aggiornamento completo. Non è cambiato nulla.

Difatti nella gestione delle impostazioni schede, non compare il dipositivo Microsoft Miniport Adaptor, come in Windows 7.

È possibile reperire driver più aggiornati per implementare tale funzione o il S.O. non prevede tale funzionalità assai utile?

Grazie anticipatamente a tutti coloro che leggeranno il mio post.

Saluti

Piero

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Provato a reinstallare/aggiornare anche i driver LAN?

Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

VirtualBox_Vista_21_08_2016_19_02_39.png

Manolo