Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
vorrei un aiuto da tutti voi, perchè il mio VGN-CR11S spesso e volentieri mi apre una finestra con scritto: Internet explorer ha smesso di funzionare.
E' un problema dell'harddisk e non so che fare.
Grazie
Hai provato a disinstallare l'explorer e reinstallarlo? oppure a cercare degli aggiornamenti?
purtroppo non sono un super esperto ,mi viene in mente solo ciò..magari aspettiamo anche qualche parere più autorevole..