Condividi la tua esperienza!
Ciao ho un Sony VAIO VGN-AR71M, che da poco ha iniziato a non riprodurre più i video a 1080p, fino a 3 giorni fa riuscivo a guardare in santa pace un video a 1080p, ma adesso i video a 1080p e, i BluRay vanno a scatti! Non sò cosa gli sia preso, ma da un giorno all'altro questo strano problema è saltato fuori... Mi sono rivolto a tutti per cercare aiuto, ad ogni Forum, ma nessuno ha saputo rispondermi correttamente. Così chiedo a voi, che siete l'unica ancora di salvezza!!! Perfavore aiutatemi...
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,
come hai già fatto monitora tramite il task manager le risorse hardware che impiega il sistema nell'uso normale e quindi precedente la riproduzione di video 1080p e mentre avviene la riproduzione e riporta i dati.
Grazie 
Ciao,
parli sia di video salvati nel HD che BluRay,esatto?
E cosa hai fatto installato/aggiornato/copiato/eliminato negli ultimi giorni?tutto potrebbe essere utile!
Noti qualche problema nel player?hai provato un player diverso?
hai provato i video e BluRay su un altro PC ?
Grazie della risposta, comunque si, parlo di ogni video che riproduco a 1080p, anche quelli su youtube.
No, negli ultimi giorni non ho ne installato o copiato ecc.. Cmq il problema non sta nel player perchè ad ogni video che riproduco, che sia su internet o che sia su un player (io usavo PowerDVD11 e non mi ha mai dato problemi) esso va comunque a scatti... Ragazzi non so proprio cosa possa essere, questo problema è saltato fuori dal nulla... perchè prima riproducevo ogni bluray o 1080p senza scatti e senza problemi... P.S. mi riproduce solamente i video standard e gli 720p.
Ciao,
perchè non provi ripristinando una confgurazione del OS precedente questo problema?
Ho provato a farlo ma non succede nulla, sempre lo stesso problema... Non so prorpio cosa fare... Qualche altro aiuto?
P.S. Ho notato che alcune volte che rirpoduco un video 1080p la CPU sale drasticamente...
Messaggio modificato da privato89
Messaggio modificato da privato89