annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

[VGN - NW12Z] Upgrade da Windows 7 Home a Professional bloccato.

keyj82
Visitatore

[VGN - NW12Z] Upgrade da Windows 7 Home a Professional bloccato.

Buongiorno a tutti.
Possiedo un vaio vgn - nw12z che appena acquistato aveva preinstallato windows vista home premium, poi ho ordinato l'upgrade kit a windows 7 home premium.

Da poco mi è stato regalato un dvd originale di windows 7 professional e vorrei fare l'upgrade. Sembra però che il seriale non è valido per un upgrade: infatti se avvio l'installazione dopo la verifica della compatibilità mi avverte che per passare da un'edizione all'altra di win 7 devo usare "anytime upgrade" invece se uso anytime upgrade dopo aver inserito il serial mi dice che non è valido per quell'opzione di upgrade.
L'unico modo quindi di installarlo è di fare un'installazione personalizzata, così facendo però perdo tutto il software e i driver preinstallati.

Quindi stavo pensando di procedere in questo modo: ripristinare alle impostazioni di fabbrica (vista he), inserire il dvd di supporto per la preparazione all'upgrade, poi invece di inserire il dvd di upgrade (che è win 7 home premium) inserire quello di win 7 professional, installarlo e alla fine dovrei reinserire il dvd di supporto per finalizzare il processo di upgrade.
Qualcuno può dirmi se avrei problemi procedendo in questo modo? Grazie.

0 RISPOSTE 0