annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vorrei acquistare un portatile Vaio

Danix763
Esploratore

Vorrei acquistare un portatile Vaio

Come da titolo vorrei acquistare un portatile, però non so dove cercarlo con le caratteristiche che mi servono, vorrei un 17" i7 con almeno 750Gb di HHD, almeno 8Gb di RAM e una scheda video (potente) con memoria dedicata, preferibilmente Nvidia ma va bene anche AMD basta che abbia almeno 2Gb di dedicato, grazie

13 RISPOSTE 13
Linda.B
Esploratore

Ciao Danix763,

 

i PC VAIO ricondizionati o preconfigurati continueranno ad essere disponibili nell'Outlet Store (http://bit.ly/1k55YYo) fino ad esaurimento scorte. Prova a dare un'occhiata al link! Speriamo tu possa trovare quello che cerchi.

 

Buona giornata,

 

Linda.B

Danix763
Esploratore

Grazie Linda.B, vado a dare un'occhiata, buona giornata anche a te.

Danix763
Esploratore

Non ne ho trovati.. Mi sapete dire se c'è proprio un modello con queste caratteristiche?

Danix763
Esploratore

In quel sito non ce ne sono già in partenza da 17" e per me è essenziale che sia così. Mi serve con una certa urgenza quindi se potreste risponermi perfavore..

profile.country.it_IT.title
Syjmho
Membro


Danix763 ha scritto:

In quel sito non ce ne sono già in partenza da 17" e per me è essenziale che sia così. Mi serve con una certa urgenza quindi se potreste risponermi perfavore..


Mi spiace deluderti ma un VAIO con le caratterisitche che chiedi non esiste. I nuovi non vanno oltr i 15", con CPU tra l'altro a 2 cores. Le GPU se chiedi potenza (non è data dalla sola capienza della memoria) sono insufficienti, oltre che montare memorie GDDR3 assolutamente "superate"! Dirigiti verso altri produttori anche perchè non so se sai che SONY ormai non produrrà più VAIO, nè alcun tipo di PC. Se esponi ciò che devi fare con la macchina ti posso indicare qualche prodotto.

Danix763
Esploratore

Ah bene grazie.. Pensavo che i vaio fossero uno dei migliori.. avevo un hp ed è durato tre anni, si sono rotte ventola e monitor.. Comunque mi serve principalmente per svago, niente lavoro, per giocare, guardare video o cose così.. mi va bene anche un 500 Gb con 4 Gb di RAM, anche se la preferirei di 8. Soprattutto vorrei una scheda video potente con memoria dedicata che mi facia girare i giochi senza lag e con le impostazioni al massimo.. Qui nel fisso per esempio ho 2Tb con 16Gb di RAM e una scheda video Quadro K600 che mi fa girare tutto alla perfezione.. Se conosci qualche buon modello.. Da 17" specialmente.. Grazie

profile.country.it_IT.title
Syjmho
Membro


Danix763 ha scritto:

Ah bene grazie.. Pensavo che i vaio fossero uno dei migliori.. avevo un hp ed è durato tre anni, si sono rotte ventola e monitor.. Comunque mi serve principalmente per svago, niente lavoro, per giocare, guardare video o cose così.. mi va bene anche un 500 Gb con 4 Gb di RAM, anche se la preferirei di 8. Soprattutto vorrei una scheda video potente con memoria dedicata che mi facia girare i giochi senza lag e con le impostazioni al massimo.. Qui nel fisso per esempio ho 2Tb con 16Gb di RAM e una scheda video Quadro K600 che mi fa girare tutto alla perfezione.. Se conosci qualche buon modello.. Da 17" specialmente.. Grazie


Erano... :cry:

 

Il mio consiglio è questo! [Rimosso link]

 

Dal sito ufficiale [Rimosso link]

 

A breve uscirà anche il modello JZ, monterà la 880m GTX di Nvidia ma costerà di più, circa 1.800,00 €! 

 

Messaggio modificato da Francesco_F. Non è consentita la pubblicazione a siti di terze parti.

 

 

Danix763
Esploratore

Wow davvero niente male, ha tutto quello che cerco, è perfetto.. Certo l'estetica lascia un po a desiderare.. Amo l'aspetto classico dei portatili, ma di quelli moderni, e il prezzo è un bel po alto.. Costerebbe più del mio fisso che mi sonoassemblato.. Non conosci qualcosa di più economico? magari di una marca tipo l'HP che dovrebbe essere buona a mio giudizio, poi non so.. Comunque le caratteristiche che cerco sono proprio queste, grazie, tu si che ne capisci:)

Danix763
Esploratore

Io utilizzo il fisso principalmente e il portatile mi serve per portarlo d'appresso occasionalmente e quando cambio casa per le vacanze (estate/invrno) dove non mi porto il fisso ma il portatile.. Quindi se c'è qualcosa di un po più economico sarebbe perfetto.. Se no va bene quello