Vi chiedo una cortesia; ho un Vaio VGN-CS11Z e la web cam non funziona (non ha mai funzionato!); quando avvio il programma ArcSoft companion 2 mi dice video bluetooth in attesa di connessione... e resta la schermata nera;
c'è qualcuno che può aiutarmi?