Condividi la tua esperienza!
Salve, sono nuovo in questo forum. Ho un PC Sony come da oggetto, ho la telecamera, facente parte del PC, che non funziona, ovvero si accende il piccolo led che gli sta accanto ma le telecamera non funziona. Appare uno schermo nero con la dicitura riportata sul file che ho spedito insieme al messaggio. Inoltre andando su "Gestione Dispositivi" poi fotocamera, poi Sony Visual Communication Camera, mi appare la finestrella che dice che il dispositivo funziona regolarmente.
In sostanza sono anni che non la metto in funzione. Ne sapete qualcosa per risolvere questo "problema?" Grazie
Grazie per la esaudiente risposta e velocità. Potrei mettere una webcam esterna o collegarci lo smartphone ma io parto dal presupposto che la telecamera installata sul pc deve funzionare a prescindere da tutto. Sentirò l'assistenza Sony per eventuale intervento e costi. Ti ringrazio, saluti Giancarlo.
Il presupposto (purtroppo) lo condivido, prima dell'Assistenza puoi comunque provare a disinstallare il dispositivo da Gestione dispositivi oppure, se hai la Partizione di Ripristino intatta o se hai i Supporti di Ripristino (i DVD che dovresti aver creato subito dopo l'acquisto del VAIO), puoi tentare riportando il Sistema all'origine, capirai così se è un problema Hardware o meno.