Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti, volevo sapere se a qualche proprietario di Xperia 5 Mark 2 si trova o meno l'applicazione calcolatrice già preinstallata da Sony, o ne ha dovuto scaricare una da Google play, grazie
sinceramente non avendo Xperia 5 II non saprei risponderti...speriamo qualche altro utente che lo ha possa aiutarti.
Grazie comunque
Pura e semplice curiosità, dovesse non esserci (ne dubito) e quindi la dovessi installare dal Play Store quale sarebbe il "problema"?
Per me nessun problema, ma trovo strano che un telefono di questo tipo non abbia una calcolatrice preinstallata dalla casa madre, dal buon vecchio Xperia go in poi ho comprato sempre Sony e tutti avevano la calcolatrice, poi ti allego la risposta del centro assistenza"....In merito alla sua comunicazione, Se l'applicazione calculatrice non c'è mai stata, allora bisogna installarne una da Google play sapendo che, Sony non lo raccomanda......"se hai Xperia 5 ii e hai la calcolatrice dimmi dove l'hai trovata, grazie
Ciao, strano che non la trovi, (sul mio Xperia 10 II c'è), fai una ricerca tra quelle installate comprese quelle di sistema per essere sicuro
Ciao, non so se ho fatto la ricerca in modo corretto ma sono andato sulla pagina dove vedo tutte le applicazioni e ho fatto la ricerca, per quelle di sistema non saprei dove trovarle, se hai un suggerimento grazie già da ora
Da quello che ho trovato in rete sembra che 1 e 5 già nelle versioni precedenti non la avessero, evidentemente il Software è più snello possibile.
Ok, grazie delle informazioni, però a mio parere e una bella pecca, devo per forza installare da Google play che, a quanto mi dice l'assistenza Sony, sconsigliano...... secondo me una calcolatrice serve, premetto che se ho sbagliato da qualche parte farò mea culpa ma insisterò con l'assistenza per risolvere, grazie dell'aiuto
C'è l'applicazione standard Calcolatrice di Google che è possibile installare dal Play Store che è la stessa preinstallata sul mio 10 II