- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Consiglio su tv 4k x8309 vs x8505
Salve a tutti,
Vorrei avere un consiglio attualmente ho trovato in offerta sia il 49x8309 a 699 euro sia il 55x8505 a 896 euro, voi quale mi consigliate? Dalle specifiche tecniche sembra migliore l'8505 ma mi risulta sia uno schermo del 2014 e questo un po mi intimorisce. Seconda cosa nessuno dei due è hdr ma sono tutti e due aggiornabile ad hdr (pur sapendo che hanno il pannello a 8bit)??
Grazie in anticipo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
entrambi i TV sono 2015 se anche X8505 termina con la lettera "C" e non con la "B".
Verificalo ma se hai scritto "mi risulta sia uno schermo del 2014" forse lo hai già fatto.
Nessuno dei due è aggiornabile ad HDR, a meno che X8505 non sia X8505C, in questo caso si X8505C lo sarebbe (nonstante un Pannello ad 8bit).
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao marino,
Grazie per la veloce risposta, dovrebbero essere tutti e due "C" (calcola che il prezzo del x8505 sarebbe 1399), se così fosse quale mi consigli? Io sarei per l'x8505 perchè ha il triluminos cosa che l'x8309 non ha.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se sono entrambi "C", ma verificalo 10 volte perché della Grande Distribuzione (se di questa si tratta) mi fido il giusto, diciamo pari a zero, vai di X8505 (Triluminos, upgrade ad HDR...).
Le schede tecniche:
X85C
https://drive.google.com/open?id=0BxQbXI0HxXyJYWtWMVpOQ3ItNGM
X83C (per l'X8309C la scheda è quella dell'X8307C, identico se non per il Motionflow 900 Hz ed il colore Silver)
https://drive.google.com/file/d/0BxQbXI0HxXyJajloN
Manolo