annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ICS e scrittura sd2

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
draftman82
Visitatore

ICS e scrittura sd2

da quando ho l aggiornamento, non riesco più a modificare i file presenti sulla sd2 , in pratica tutti i  file in  sd2 sono leggibili ma non scrivibili. potete confermare  a voi cosa suggede? se è una  configurazione di ics, c' è modo di disattivarla?

16 RISPOSTE 16
marcus89
Membro

Sicuro che la levetta laterale della SD non sia su Lock?Ovviamente,se metti la SD su Lock non puoi più modificare i file in essa contenuti ma solo visualizzarli.

euge1946
Nuovo

Sig.draftman82 non ho risolto un bel niente purtroppo, speriamo che si faccia  vivo  qualchuno della Sony per risolvere il problema, oppure  permerterci di tornare al vecchio sistema operativo.

lokutus25
Nuovo

Same here...but the upgrade is worth.

draftman82
Visitatore

Ho contatto il servizio di assistenza i quali mi hanno risposto:

In merito alla Sua richiesta, Riguardante la scrittura dei file nella SD La informiamo che Sony sta investigando il caso causato dall’aggiornamento android siccome e` stato appena rilasciato.

Speriamo rilascino un update che risolva il problema!

baronz
Visitatore

idem, leggendo sui vari forum, tutte le versioni di ICS nel mondo hanno questo problema... e io che ho appena comprato la SD da 32 GB ed in pratica è inutilizzabile... scrivete tutti al supporto sony sperando che si diano una mossa, oppure potrebbero darci i permessi di root così ci arrangiamo da soli !

In più aggiungo che non la vede neanche collegando il tablet al PC, ma vede solo la memoria interna, possibile che se devo copiare delle cose le devo prima mettere nella memoria interna e poi trasferirle ? Ho due telefoni android e in entrambi si legge la SD esterna dal PC.

Messaggio modificato da baronz

mauriegio
Visitatore

Ci sono novita' per quanto riguarda la scrittura su file e la sua visibilita' dell scheda sd ?

Anche i programmi sony del tablet s (video e musica) non vedono i File della scheda sd come mai ?

E'  importantissimo sistemare questo problema urgentemente.

Grazie

marcus89
Membro