annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento BIOS Sony vaio

profile.country.IT.title
GregLea
Membro

Aggiornamento BIOS Sony vaio

Salve 

Siccome non vorrei far errori 😃 vorrei aggiornare il mio BIOS versione scheda madre SVE14A15FKW bios attuale R0260V4 che link devo prender ein considerazione dal sito sony?

 

Poi noto che quando spengo il notebbok e poi vado a riaccederlo, non si accende, ma se staco il cavo alimentazione e poi lo rinserisco il notebbok parte, la batteia viene caricata e riconosciuta dalla scheda madre, ma per in WIN 10 pro no. Sarà che avrò formattato senza la batteria all'inizio? e i driver non si sono correttamente installati? 

La cosa che piu do interesse è il BIOS aiuto pls 😃 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
GregLea
Membro

salve

da quanto ho caipto la versione del bios da aggiornare è la 

R0290V4 

andando sul sito non me la fa scaricare www.sony.co.kr/electronics/support/sve-series-sve14a1-series/sve14a15fkw/downloads/Y1000178

Aiutooooo heeeelp 😃

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembra che tutti i BIOS non siano più disponibili al download (non so perché).

 

Se avessi avuto già una soluzione ti avrei risposto (qui, e non solo qui, i VAIO non li conoscono in molti, inoltre Sony ha cedut il marchio e non se ne occupa dal 2014), resta del suggerimento dell'acquisto dei DVD di ripristino per sistemare le cose ma chiaramente non parliamo di Windows 10. L'aggiornamento di BIOS forse è qualcosa che non potrai ottenere.

Manolo