annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiutatemi!

Id631iwx
Esploratore

Aiutatemi!

Il mio computer, un vaio SVE1512C6EW, dopo una richiesta di riavvio con tanto di conto alla rovescia non riesce a far partire il ripristino automatico.. prima si vede una schermata blu con scritto che il mio computer ha riscontrato un problema.. poi una schermata nera con la scritta vaio in grande e una piccola con scritto 'preparazione al ripristino automatico' dopo di che lo schermo torna nero.. ho provato i vari tasti F8, F10 per il riavvio.. anche il tasto assist.. ma niente.. non funziona.. che faccio?

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

non te lo posso assicurare ma sembra un problema al disco rigido, ASSIST lo premi a PC spento giusto?

Manolo



Id631iwx
Esploratore

No.. il problema è che lo premo quando è acceso..

Id631iwx
Esploratore

No.. il problema è che lo premo quando è acceso..

Tag (1)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E puoi provare da spento?

Manolo



Id631iwx
Esploratore

Se provo da spento vedo il pannello nel quale posso scegliere se avviare windows ecc.. che mi consigli di fare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

ASSIST premuto a PC spento dovrebbe consentire il ripristino dell'intero Sistema, riportandolo alle condizioni del primo avvio (perdendo ovviamente tutto se non i verrà proposta una procedura di recupero dei dati).

Ma se puoi solo avviare Windows e torna il solito problema....

Manolo



Id631iwx
Esploratore

Sto provando a fare il riavvio (F10).. solo che sembra fermo..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un ripristino può impiegare diverso tempo, restando fermo molto ad una certa percentuale ad esempio, poi dipende anche dalle caratteritiche della macchina quindi dalla sua velocità...

Manolo



Id631iwx
Esploratore

Ha ripreso a darmi  ciò che dava prima.. a preparare il ripristino automatico.. e schermo nero..