annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiutatemi!

Id631iwx
Esploratore

Aiutatemi!

Il mio computer, un vaio SVE1512C6EW, dopo una richiesta di riavvio con tanto di conto alla rovescia non riesce a far partire il ripristino automatico.. prima si vede una schermata blu con scritto che il mio computer ha riscontrato un problema.. poi una schermata nera con la scritta vaio in grande e una piccola con scritto 'preparazione al ripristino automatico' dopo di che lo schermo torna nero.. ho provato i vari tasti F8, F10 per il riavvio.. anche il tasto assist.. ma niente.. non funziona.. che faccio?

24 RISPOSTE 24
Id631iwx
Esploratore

In che senso scarica a sua volta?? Comunque ho un amico che se ne intende.. chiederò a lui.. grazie!

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nel senso che il Tool di Microsoft dopo averlo scaricato (pochi MByte) scarica i circa 4 GByte del Sistema Operativo, che poi converte in un file unico (ISO, da scrivere su DVD) o che scrive direttamente sulla USB (dopo averla formattata autonomamente).

Manolo



Id631iwx
Esploratore

Io ho provato ad aprire il tool.. ma mi dice che devo portare modifiche al computer..

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse non hai scelto di creare una versione da utilizzare su di un altro dispositivo ma di aggiornare...

 

Dovresti seguire le indicazioni al link da:

Download e creazione del supporto di installazione di Windows 10

http://www.windowsblogitalia.com/2015/07/guida-per-scaricare-gratis-e-legalmente-le-iso-di-windows-1...

Manolo



Id631iwx
Esploratore

Va bene.. proverò a scaricare.. grazie mille ancora!