Condividi la tua esperienza!
Salve. Ho problemi con il bluetooth. Ho un mouse bluetooth Sony e spesso smette di funzionare, alcune volte basta riavviare il VAIO per riprendere a funzionare, altre volte invece non c'è modo e riprende a funzionare dopo qualche ora. Non è il muse perchè ne ho provati 2. Inoltre non riesco a registrare il mio cellulare bluetooth. Secondo voi è un problema hardware o software? Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Salve. Forse il problema era una sciocchezza.Su un forum mi hanno consigliato questa procedura che posto nel caso possa aiutare altre persone.
1) accendi il bluetooth
2) vai in gestione computer e poi su gestione periferiche
3) sotto radio bluetooth clicca 2 volte su FOXCONN ecc..
4) vai su risparmio energia (di fianco a dettagli)
5) togli la selezione a "consenti al computer di spegnere il dispositivo...."
L'ho fatto e dopo 2 giorni il mouse non mi ha dato nessun problema. Speriamo bene. 🙂
Ciao,prova una reinstallazione del software bluetooth scaricandolo qui inserendo il tuo modello http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/index.aspx?l=it_IT e vedi se risolvi il problema!Prego ciao
Ciao,prova un ripristino del sistema operativo perchè forse c'è più del problema al bluetooth,prova però a vedere sempre sul sito sony se c'è qualche patch o un driver aggiornato per il bluetooth del tuo modello!se non va contatta l'assistenza!
Il rirpistino è la soluzione migliore e più facile, ma il problema c'è sempre stato o è apparso da un certo periodo?
Perchè se è recente si può tentare un ripristino delle condizioni di windows a un periodo precedente (funzione di windows), che riporta le condizioni di sistema al periodo in cui funzionava tutto
Ciao. Il VAIO ce l'ho da 2 mesi e il problema c'è sempre stato. In settimana proverò il ripristino totale del sistema a poi vi farò sapere. Grazie.
In quel modo elimini ogni dubbio sul problema software :smileymischief:
Salve. Forse il problema era una sciocchezza.Su un forum mi hanno consigliato questa procedura che posto nel caso possa aiutare altre persone.
1) accendi il bluetooth
2) vai in gestione computer e poi su gestione periferiche
3) sotto radio bluetooth clicca 2 volte su FOXCONN ecc..
4) vai su risparmio energia (di fianco a dettagli)
5) togli la selezione a "consenti al computer di spegnere il dispositivo...."
L'ho fatto e dopo 2 giorni il mouse non mi ha dato nessun problema. Speriamo bene. 🙂
Questo è un ottimo suggerimento !!!!!
Tienici informati !!!!
Grazie
BN
Si,potrebbe essere la soluzione!