annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Driver DPP FP35

robguarn82
Nuovo

Driver DPP FP35

Sono alla ricerca di driver che vadano bene per la mia stampante fotografica DPP FP35 che purtroppo non trovo disponibili per mac o windows 10. Sapete consigliarmi se c'e un driver sostitutivo o qualche operazione per far andarne bene un altro?

Grazie!!

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

il driver a corredo lo hai? Se è un eseguibile (.exe) puoi provare in Modalità compatibilità.

Altrimenti c'è la soluzione della macchina virtuale, in sostanza un Sistema Operativo, XP, che gira come fosse un programma in un altro Sistema Operativo, Windows 10. Ma non è immediato ottenerlo...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come non detto, ci ho appena pensato, consiglio ok se non fosse che l'SO attuale sarà a 64 bit mentre il driver a 32 bit...

Macchina virtuala temo... Se il computer che hai può sostenerla (hardware) e se hai un vecchio seriale di XP.

Manolo



robguarn82
Nuovo

Ciao Manolo, si il driver ce l'ho ma in modalità compatibilità non funziona.:smileysad: Forse l'unico modo è la macchina virtuale però boh a smanettarci così tanto faccio prima a farle stampare le foto 🙂 In sostanza se ho ben capito non c'è un driver universale che possa andar been anche per la mia vecchia stampantina?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il driver è comunque 32 bit quindi non compatibile con i 64 bit del Sistema che avrai ora, ecco il perché della mia seconda risposta.

Un driver "universale" no, e decisamente fai prima a far stampare le foto, della macchina virtuale ne ho parlato perché è mia abitudine trovare una soluzione, pooi spesso "il gioco non vale la candela"...

Manolo