annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DRIVER E UTILITY VCPZ21M9E

profile.country.IT.title
Pinuccio29
Esploratore

DRIVER E UTILITY VCPZ21M9E

Salve a tutti,    sono in possesso di un portatile  VCPZ21M9E sul quale e stato installato ( formattando il HD) win 10..adesso naturalmente non vi sono le utlity di sony ( Vaio care , Vaio Control center, ect ect) ovviamente essendo un prodotto datato il support non sono disponibli aggiornamenti o altro per win 10 ma arriva solo a win7 o win 8... Soluzione....?? comperare i dvd di ripristino ( che sono solo per Win7) e cercare di fare un upgrate succesivamente a win 10...??  o avete altro e meno oneroso....e veloce soluzione...? il support sony prende un mese per spedirli non essendo in stock....

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Pinuccio29
Esploratore

Egregio,

non ho proprio fortuna...naturalmente ho contattato la EE e risultano sul sito i dvd di ripristino di detto notebook. ma fatto l'ordine mi hanno risposto oggi dicendo che anche se sono ancora presenti e teoricamente ordinabili....non sono piu disponibili....!!

Siamo davvero "tristi" per cio' ma chiedo ancora se hai qualche altra fonte........

 

Giuseppe

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo temo dovrai rinunciare, senza dischi o partizione di ripristino non c'è modo.

Per scrupolo, sicuro sia stato formattato tutto il disco e non solo la partizione del Sistema Operativo?

profile.country.IT.title
Pinuccio29
Esploratore

Stimato,

 

certamente che si....e stato riformattato completo!

 

grazie in tutti i casi. saluti