Condividi la tua esperienza!
Mi rivolgo di rettamente a Manolo vista la specificità della mia richiesta, relativa ad un VAIO datato.
Premessa la mia piena soddisfazione circa il Vaio AIO, ad oggi mi sono limitato a vedere solo foto e brevi filmati 3D. Ora vorrei incominciare ad acquistare alcuni BD 3D di mio interesse e poterne fruire sul VAIO che ha uno schermo 3D.
Con il lettore BD, integrato nel PC Vaio VPCL22Z1E, posso vedere senza problemi film in formato 3D ?
Grazie per l'aiuto,
un saluto
gigig
Era ora! scherzo, nessun problema, se hai mantenuto Windows 7 avrai a corredo ed utilizzabile WinDVD BD (software per il quale è stato rilasciaro un aggiornamento per le compatibilità a Giugno).
Con Windows 8 mi trovo molto bene, normalmente ne suggerisco l'update, nel tuo caso la situazione si complica leggermente, alla pagina di supporto al passaggio a Windows 8 i VAIO serie L non sono elencati tra i modelli per cui è possibile richiedere il KIT DI AGGIORNAMENTO A WINDOWS 8, il Kit permetterebbe l'installazione di PowerDVD e PowerDVD BD al posto di WinDVD e WinDVD BD, ora, nella stessa pagina vengono si menzionati i VAIO serie L ma solo in riferimento ad alcune limitazioni che un eventuale update comporterebbe, i VAIO L restano comunque non supportati da Sony al passaggio a W8.
Aggiornando (in assenza del Kit) il software per la riproduzione di BD verrebbe meno, ma nulla ti vieterebbe di installarne uno, gratuito oppure acquistato.
Manolo
Il link che hai allegato è alla pagina di supporto a modelli americani, inoltre l'aggiornamento sembra comunque riguardare la versione di WinDVD per Windows 7.