Condividi la tua esperienza!
Non sono per niente soddisfato dell'acquisto di un notebook sony vaio.
Tra corriere ed assistenza ci sono voluti circa 20 giorni e adesso che è tornato a casa ho scoperto che non l'hanno montato bene perchè dentro qualcosa si muove e quindi bisogna rimandarlo in assistenza, quindi altri 10 giorni.
In totale circa 30 giorni per sistemare un problema di ventola.
E' proprio assurdo.
NON COMPRATE SONY.. PROFONDAMENTE DELUSO.
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie.
Ho già contattato la sony. Mi sono rivolto direttamente a Mizuno-san (Il direttore di Vaio Service Europe).
Sono anche io molto arrabbiato e questa volta non accetto delle semplici scuse.
Un prodotto nuovo con dei difetti è assurdo oltretutto dovrebbe essere un prodotto di alto livello visto il costo.
Ho avuto notebook MSI e mai un problema.
L'MSI al primo problema sostituisce tutto il notebook, non fà riparazione. Ad un mio amico che aveva un problema con il suo notebook MSI è stato cambiato il notebook. Gli hanno dato una versione successiva, nuova e funzionante senza pagare niente in più.
I tecnici sony sistemano il notebook e si scordano di bloccare tutto per bene e hanno avuto il coraggio di dire che forse era colpa mia.
Dovrebbero avere maggior rispetto verso un cliente che acquista i loro prodotti.
Soprattutto una cosa non mi è piaciuto ed è il fatto che si giustificano sempre, cercando di dare le colpe ad altri.
La riparazione dovevano farla loro, il prodotto torna con un problema, la colpa è loro.
Il 2 novembre è tornato il pc. Il 3 novembre l'ho dovuto ripotarte dal negoziante per inviarlo di nuovo in assistenza.
Il 5 un corriere lo ritirerà e altri 10 giorni (almeno spero).
Un notebook che ha passato più tempo dal negoziante e in assistenza che a casa mia.
Una vergogna.
Sono talmente tanto arrabbiato che forse contatterò un'associazione per i consumatori e mi farò restituire i soldi perchè mi ha già stancato.
Ciao
Sono molto d'accordo con te. se fossi nel tuo posto, mi ********* di piu.
pero' il centro di assistenza Sony e' fouri Italia,essendo e' centro di assistenza per tutta l'europa. e per questo prendi 15 giorni di assistenza.
forse anche l'hanno messo a posto nell'assistenza e sucesso qualche sbaglio durante il trasporto.
in tutti i casi e' la loro responsabilita',
provi di contattarli un'altra volta e cosi riesci a mettere a posto il tuo Vaio
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
Grazie.
Ho già contattato la sony. Mi sono rivolto direttamente a Mizuno-san (Il direttore di Vaio Service Europe).
Sono anche io molto arrabbiato e questa volta non accetto delle semplici scuse.
Un prodotto nuovo con dei difetti è assurdo oltretutto dovrebbe essere un prodotto di alto livello visto il costo.
Ho avuto notebook MSI e mai un problema.
L'MSI al primo problema sostituisce tutto il notebook, non fà riparazione. Ad un mio amico che aveva un problema con il suo notebook MSI è stato cambiato il notebook. Gli hanno dato una versione successiva, nuova e funzionante senza pagare niente in più.
I tecnici sony sistemano il notebook e si scordano di bloccare tutto per bene e hanno avuto il coraggio di dire che forse era colpa mia.
Dovrebbero avere maggior rispetto verso un cliente che acquista i loro prodotti.
Soprattutto una cosa non mi è piaciuto ed è il fatto che si giustificano sempre, cercando di dare le colpe ad altri.
La riparazione dovevano farla loro, il prodotto torna con un problema, la colpa è loro.
Il 2 novembre è tornato il pc. Il 3 novembre l'ho dovuto ripotarte dal negoziante per inviarlo di nuovo in assistenza.
Il 5 un corriere lo ritirerà e altri 10 giorni (almeno spero).
Un notebook che ha passato più tempo dal negoziante e in assistenza che a casa mia.
Una vergogna.
Sono talmente tanto arrabbiato che forse contatterò un'associazione per i consumatori e mi farò restituire i soldi perchè mi ha già stancato.
Ciao