Condividi la tua esperienza!
caio a tutti. ho un problema con il pc e mi chiedevo se mi potevate aiutare.
Ciao, hai di recente installato qualche periferica? tipo stamapnte o altro? magari i driver non erano per il tuo windows e quindi ti da schermata blu, tendenzialmente andando in loop questa cosa il sistema protegge il computer da altri danni non riparabili, da tecnico ti dico: prima che si avii vindows e immediatamente dopo la scritta vaio, clicca più volte il tasto F8, ti uscirà una schermata nera dove ti farà scegliere varie impostazioni, selezioni con i tasti direzionali e invio; avvia windows in modalità provvisoria, vai in panello di controllo, programmi e funzionalità, e disisnstalli l'ultimo software comprendendte anche i driver della periferica installata, alla peggio, prova a ripristinare a uno stato precedente del computer, sempre F8, modalità provvisoria, start, tutti i programmi, accessori, utilità di sistema, ripristino configurazione di sitema, da li scegli un giorno antecedente al problema anche più giorni, dipende quando ha creato il punto di ripristino windows, spero di esserti stato d'aiuto
vai tranquillo io l'ho fatto gia 5-6 volte
se non ti noia perdere i dati formatta e in un futuro per non perdere i dati ti consiglio di costruirti un nas server casalingo che è una figata!, comunque giusto per la cronaca da quanto hai il computer? lo usi su parti inpolverate o dove ci sono peli (lana, cane, coperte, etc) altrimenti possono stare altre varianti in gioco