annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema di accesso a Windows 7

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Ludovico28
Nuovo

Problema di accesso a Windows 7

Salve a tutti,

è da qualche giorno che combatto col mio pc, Sony Vaio VPCEB3M1E, che non riesce più ad accedere a Windows. Sebbene avessi individuato qualche problema durante le sessioni non pensavo fossimo a questo punto. L'altro ieri è apparsa la schemata di avvio di Windows non riuscito, e la pagina suggeriva di avviare lo strumento di ripristino all avvio, che tuttavia non porta a nulla in quanto mostra lo sfondo windows senza caricare ne mostrare nient'altro. Ho provato ad accedere tramite modalità provvisoria e prompt ma dopo essere apparsa la schermata di caricamento di windows appare per una frazione di secondo una schermata blu con scritto qualcosa che subito scompare e riavvia il pc riproponendo la non riuscita di avvio di windows. Volevo sapere se era possibile intervenire in qualche altro modo, o per lo meno fare qualcosa per recuperare i dati dell'hard disk. Grazie

11 RISPOSTE 11
andres140985
Esploratore

 
andres140985
Esploratore

Ciao, per il discorso della schermata blu può essere il problema della scheda video, mi è successo a me praticamente la stessa cosa, ho formattato il hard disk e poi ho reinstallato windows di nuovo e ha ricominciato ha funzionare, poi ho installato tutti i driver, poi quando so arrivato ad Installarle il driver della scheda video è ricomparsa subito la schermata blu, ho disistalato il driver video poi ha ricominciato ad accendersi il windows normalmente!