Condividi la tua esperienza!
Ciao! Ho comprato da qualche mese un vaio VPCEB1E8E e da un po di tempo lo scermo diventa nero e il pc non risponde più ogni volta che il pc rimane in stanby a lungo o anche quando qualche volta lo mando in ibernazione.
Le specifiche del problema sono le seguenti:
Firma problema:
Nome evento problema:
BlueScreen
Versione SO:
6.1.7600.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 9f
BCP1:0000000000000003
BCP2:FFFFFA80042EA060
ecc...
Purtroppo non sono riuscito a trovare una soluzione al problema che non mi mandi più in crash il pc. Vorrei capire se dipende da qualche programma installato che non è compatibile con windows 7 o è un difetto del mio vaio e quindi se posso ricorrere alla garanzia.
Grazie!
Risolto Andare alla soluzione.
Il modo più semplice per capirlo è o il ripristino di sistema a condizioni precedenti al momento in cui ha iniziato a verificarsi (apposita funzione di windows) oppure il ripristino totale, così se è un software che genera il problema in questo modo non lo farà più, se continua a farlo è forse un problema hardware
Il modo più semplice per capirlo è o il ripristino di sistema a condizioni precedenti al momento in cui ha iniziato a verificarsi (apposita funzione di windows) oppure il ripristino totale, così se è un software che genera il problema in questo modo non lo farà più, se continua a farlo è forse un problema hardware