annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Vaio VPCEH2D0E Driver SD Card Windows 10 64 Bit

RISOLTO
profile.country.IT.title
Naruke2007
Esploratore

Sony Vaio VPCEH2D0E Driver SD Card Windows 10 64 Bit

Salve a tutti. Volevo sapere dove potevo scaricare i driver per l'SD Reader di questo PC Sony Vaio VPCEH2D0E per Windows 10 64 Bit. 
Ho provato a cercare in giro ma pare che il sito Sony non li abbia più e quello che ho trovato mi chiede la versione di Vaio Care aggiornata che, anche installandola da Microsoft Store, continua a chiedermi l'ultima versione (che è presente).  Non so più dove sbattere la testa. 
Grazie mille.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Strano che Windows 10 non si sia arrangiato da solo, non indago, dovrai accontentarti dei driver per 8.1:

https://www.sony.it/electronics/support/vpc-series-vpceh2-series/vpceh2d0e/downloads/Z0001307

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Strano che Windows 10 non si sia arrangiato da solo, non indago, dovrai accontentarti dei driver per 8.1:

https://www.sony.it/electronics/support/vpc-series-vpceh2-series/vpceh2d0e/downloads/Z0001307

Manolo



profile.country.IT.title
Naruke2007
Esploratore

Grazie mille per la pronta risposta. 
Il PC è nato con Windows Vista e per formattarlo ho dovuto fare un procedimento di eliminazione partizione Hard Disk, perdendo tutte le funzioni di Ripristino che aveva il PC Portatile appena acquistato. 
Non so il perchè effettivamente Windows 10 non me li ritrovi in automatico, ma non funziona. 
Comunque anche installando il driver postato da lei (questa volta l'installazione è almeno andata a buon fine), dopo un riavvio pure, continua a non vedermi l'SD. 

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma non vede la SD o non vede la periferica? Immagino la sola SD altrimenti l'installazione non sarebbe andata a buon fine... Non sarà un tipo di SD non adatta al lettore?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No mi correggo subito perché ho verificato la compatibilità e c'è anche per le schede SDXC. Non vorrei ci fossero proprio dei problemi Hardware questo. Per esserne sicuri occorrerebbe ripristinare Il VAIO come in origine.

Manolo



profile.country.IT.title
Naruke2007
Esploratore

Ok ho controllato sulla Gestione dei Dispositivi e mi segnava un triangolo proprio sull'SD Reader PCIE ... ho fatto l'aggiornamento driver online di Windows e, aggiornandolo, ora funziona e mi vede l'SD inserendola. 
Il file dato da lei avrà fatto sì che il PC rivelasse la periferica, così facendo poi ho solo dovuto aggiornare i driver online. 
Grazie mille è stato di grande aiuto :slight_smile: 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo modello comunque nasceva con Windows 7 Home Premium, al link è ancora possibile acquistare una copia dei supporti di ripristino:

https://it.eetgroup.com/i/EUAI564AF-Sony-Recovery-Pack-7HP64-IT

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il passo successivo era quello, volevo proprio chiedere di Gestione dispositivi, meglio così... Un saluto.

Manolo