Condividi la tua esperienza!
buongiorno a tutti
ho inserito nella tablet una micro sd da 32 gb ma non riesco a copiare su di essa il contenuto della memoria interna (ho già provato da impostazioni - memoria - copia ....) ma non mi escono le opzioni di copia
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Il metodo di trasferimento diretto implica che non è necessaria una connessione via cavo USB a un computer. |
Il metodo di trasferimento diretto implica che non è necessaria una connessione via cavo USB a un computer. |
nel modo sotto descritto non mi lascia selezionare i file a dire il vero non si vedono tutti quelli presenti sulla memoria interna, è possibile setttare la tabler in modo che, i file si salvino in automatico sulla memoria esterba micro sd
grazie
Per trasferire i file direttamente dalla memoria interna a una scheda SD nel dispositivo
Non tutto è consentito (in assenza di un Root, procedura che "sbloccherebbe" completamente il Sistema Android), può dipendere inoltre dalla tipologia di files che si vuole visualizzare e trasferire nella SD, potrebbe non essere previsto dal Sistema.