Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti. Ho dovuto sostituire l'hard disk. Fatto senza problemi. Mi sono accorto poi che la tastiera ha un problemino: non funzionano piu' i tasti ENTER , BACKSPACE , DEL. Tutto il resto funziona perfettamente.
Ovviamente prima di toglierla funzionava tutto. L'ho solo staccata e riattaccata.
C'e' qualcuno che abbia mai avuto simili problemi ? Grazie a tutti in anticipo.
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,controlla di averla inserita correttamente staccandola di nuovo e reinserendola sempre a pc spento,prova anche se i tasti tipo invio che non vanno se nel bios funzionano perchè se nel bios vanno significa che è un problema software e non della tastiera quindi si può risolvere velocemente con una reinstallazione!controlla anche di non averla danneggiata in qualche parte altrimenti la devi sostituire!Prego ciao
Ciao,controlla di averla inserita correttamente staccandola di nuovo e reinserendola sempre a pc spento,prova anche se i tasti tipo invio che non vanno se nel bios funzionano perchè se nel bios vanno significa che è un problema software e non della tastiera quindi si può risolvere velocemente con una reinstallazione!controlla anche di non averla danneggiata in qualche parte altrimenti la devi sostituire!Prego ciao
Ciao
è molto molto probabile che sia il flat, controlla anche l'attaco sulla MB e sulla tastiera.....
ciao
BN
hai tagliato i cavi??
ma con 35 anni di esperienza non si può biasimare
Dalla parte della tastiera non si puo' fare molto. Penso che il flat sia un'appendice del circuito stesso della
tastiera. Se la apro..addio tastiera..
Dalla parte della SM i contatti sono sempre abbastanza lunghi. rifilando un mm o due il flat entra un
po di piu' nell'attacco e si ripristinano eventuali contatti labili. Specialmente nei PC che hanno avuto
parecchi smontaggi, si risolvono parecchi casini..
..
Nei vecchi post su questo forum e anche in quelli sony-europa ho letto di altri utenti che
lamentavano lo stesso errore (anche senza aver smontato il PC), ma non avevano risposte..
mi piacerebbe sapere se il difetto era nella tastiera..
Grazie e saluti a tutti.
Purtroppo non hai risolto,mi dispiace,però ti posso dire che,secondo me,se era la scheda madre la tastiera non avrebbe funzionato interamente,mentre dato che sono solo 3 i tasti che non vanno,per me,sicuramente è lei!Se il costo della tastiera non è eccessivo io direi di comprarla e provare perchè per me va! Ciao