annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Touchscreen VPCL12M1E su Windows 8.1

profile.country.IT.title
francescogessa
Nuovo

Touchscreen VPCL12M1E su Windows 8.1

Ho recentemente installato Windows 8.1 sul mio Sony Vaio modello VPCL12M1E.

Il dispositivo e' vecchio ma ho visto che comunque Windows 8.1 supporta tranquillamente funzionalita' touch screen e dunque non dovrebbero esserci problemi. Installando comunque i driver sul sito Sony, pero', non funziona minimamente. Sono comparse, dopo l'installazione dei driver, le varie impostazioni nel Pannello di Controllo (dunque calibrazione, ecc. per il touch) ma quando vado a configurare non viene riconosciuto il touch.

Nel dispositivo funzionava regolarmente quando vi era installato il suo sistema di default e cioe' Windows 7 ma ho visto che altri sono riusciti a far funzionare tutto correttamente su Windows 8.1.

Ho provato svariate guide, svariati driver e svariati tutorial. Come dovrei procedere?

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Alcuni dispositivi potevano avere delle limitazioni se aggiornati ad una nuova versione di Windows e questo nonostante il supporto al Touch di 8.1.

Potresti provare ad aggiornare a 8.1 partendo da 7 e non installando 8.1 da zero (sempre che già ora non stiamo parlando di una aggiornamento...).