- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Supporto su autoradio mex-n4100bt
Ciao a tutti ho da poco comprato una autoradio mex-n4100bt.
Ho un paio di dubbi: quando seleziono lo shuffle con il tasto fisico posso scegliere tra album e dispositivo invece da songpal ho anche l'opzione all e track.
Inoltre quando ascolto un brano flac protetto l'autoradio si blocca e dopo vari tentativi si resetta ad impostazioni di fabbrica. C'è un altro modo per "sbloccarla"? grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
prima cosa, l'autoradio è aggiornata?:
Tra i vantaggi e miglioramenti:
- Consente di risolvere i rari casi in cui l'unità audio si reimposta automaticamente quando la chiave di accensione viene portata da ACC OFF (accessorio disattivato) a ACC ON (accessorio attivato)
Non proprio chiaro ma riguarda comunque la soluzione di un problema di "ripristino".
Per "Ripeti" (singolo brano) hai un tasto dedicato, l'icona corrispondente è sopra al tasto numero 3 delle preselezioni, così come Shuffle è il numero 4.
Per tutte (All) dovrebbe bastarti inserire tutti gli Album in un Album unico principale.
Considera comunque che allapagina di supporto a SongPal l'autoradio non è, attualmente quantomeno, tra i dispositivi compatibili...
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao e grazie per la risposta tempestiva.Si ho già effettuato l'aggiornamento all'ultimo firmware.
Si ho già utilizzato il tasto fisico corrispondente al 4 per lo shuffle, ma forse come dici tu visto che songpal non è compatibile al 100% può essere che sulla app appaia un shuffle diverso. Esiste qualche altra app compatibile che fa il lavoro di songpal? grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Temo di no, puoi provare la "datata" App Remote ma l'autoradio in oggetto non risulta, "di poco", tra le compatibili (lo è la MEX-N4000BT).
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
grazie. se capita ancora la resetto fisicamente, nel frattempo elimino i files flac incriminati. nel manuale ho visto che nelle impostazioni audio c'è la voce "RB ENH" che però non trovo nella mia autoradio. tu ce l'hai?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non ho l'autoradio, io qui in Community supporto a prescindere dai dispositivi Sony che possiedo:
RB ENH (Rear Bass Enhancer)
Rear Bass Enhancer consente di ottimizzare i suoni bassi applicando un filtro passa basso ai diffusori posteriori. Questa funzione consente di utilizzare i diffusori posteriori come un subwoofer, se quest’ultimo non è presente. (Disponibile solo se [SW DIREC] è impostato su [OFF].)
(MEX-N4100BT: disponibile solo quando è selezionato [REAR-OUT] in [REAR/SUB].)
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao neanche io riesco ad attivare l'opzione "RB ENH" eppure penso di avre scorso tutti i menù esistenti. Ci sei poi riuscito?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho il manuale e mi è chiara la procedura, il problema è che non mi compare nei menù. Ora però ho fatto un reset e sembra sia comparso come per magia...... controllo e vi aggiorno. Buon Anno.