Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, ho acquistato un obiettivo 18-105 f4 G e non riesco ad effetture il cashback perchè mi segnala che il codice iban è errato. ho provato più volte anche con codice iban diversi, ma l'errore è sempre lo stesso. Potreste aiutarmi? grazie
ciao, anch'io ho lo stesso problema. Ieri ho provato a contattare l'assistenza tramite il form che hai linkato ma non ho ricevuto risposta. Domani provo a telefonare.
Stesso problema, anche con iban differenti.
Se volete sperare in una risposta più rapida vi consiglio di chiamare, non via mail.
Lidia
Lidia, hai un contatto telefonico ? grazie
@mao-consi70il contatto telefonico è la prima voce che si vede dal link del mio primo messaggio che è lo stesso del messaggio di silverna. Fate sapere quando avete qualche risposta.
Lidia
Ho chiamato Sony e ho lascaito i miei contatti. Mi faranno sapere appena risolvono il problema.
Ho chiamato anch'io. a me invece hanno detto di mandare una mail a loro indirizzo di supporto customersupport.it@eu.sony.com con i miei dati e la copia dei documenti d'acquisto e codice seriale dell'obiettivo e attendere loro notizie. Ho chiesto notizie sul funzionamento del form del loro sito e mi hanno detto che è un problema noto ma non hanno idea se e quando sarà ripristinato. Speriamo bene...