Condividi la tua esperienza!
Domanda un po' tecnica: che differenza c'è tra il mirino esterno EV1M e quello della RX1R II?
È interessante il fatto che può essere usato anche in verticale (tipo pozzetto), ma essendo un po' datato mi chiedevo in termini di qualità e grandezza dell'inquadratura qual è la differenza.
Grazie
Matteo
"Domanda un po' tecnica"
Chissà chi vi potrà rispondere?...
Manolo
Ma infatti speravo in una risposta. Forse come dici tu la domanda è un po' tecnica... Ma non c'è qualcuno che gestisce la community? Perché oh, io nei "forum" ci credo ancora
Manolo
MatteoPerniconi ha scritto:
Ma infatti speravo in una risposta. Forse come dici tu la domanda è un po' tecnica... Ma non c'è qualcuno che gestisce la community? Perché oh, io nei "forum" ci credo ancora
Ciao MatteoPerniconi,
la Community è formata da utenti/consumatori che vogliono condividere la loro esperienza/conoscenza con gli altri...
Sei già in possesso della DSC-RX1RM2?
Ciao,
no non la posseggo ancora, sto valutando altre compact camera Sony: dalla RX1R a RX100 M4 o 5. Vorrei capire infatti le reali differenze tra mirini integrati nelle suddette camere e quello esterno, sia in termini di risoluzione, fattore di ingrandimento e refresh.
Intanto grazie dell'interessamento
m
Manolo
MatteoPerniconi ha scritto:
Ciao,
no non la posseggo ancora, sto valutando altre compact camera Sony: dalla RX1R a RX100 M4 o 5. Vorrei capire infatti le reali differenze tra mirini integrati nelle suddette camere e quello esterno, sia in termini di risoluzione, fattore di ingrandimento e refresh.
Intanto grazie dell'interessamento
m
Il mirino FDA-EV1MK ha un pannello OLED con una definizione XGA Tru-Finder™ da circa 2.359.000 punti ed è un ottimo accessorio da utilizzare, come hai detto, a pozzetto.
Il mirino della bellissima DSC-RX1RM2 ha in più l'ottimo rivestimento Zeiss T*...
Per la scelta dipende dal tipo di fotografie che scatti e dal budget che hai a disposizione...
Un Kudos (apprezzamento positivo) da parte della Moderazione ad una risposta del Community Team che non risponde alla domanda di MatteoPerniconi .
Manolo