annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento scheda video nvidia geforce 8400m gt

profile.country.it_IT.title
vitstell
Visitatore

aggiornamento scheda video nvidia geforce 8400m gt

ciao a tutti, ho un portatile sony vaio vgn-fz21m e dopo che ho scaricato l ultima versione dei driver della scheda video,186.81 whql, quando vado per installarli mi dice che non sono compatibili con l hardware in uso...Come posso fare per installarli?grazie a tutti

3 RISPOSTE 3
vitstell
Visitatore

qualcuno potrebbe aiutarmi?
grazie

mazampe88
Visitatore

qualcuno potrebbe aiutarmi?
grazie

Ciao! :wink:
Come già detto in diversi topic, l'unico modo per installare i driver aggiornati Nvidia è "forzare" l'installazione sostituendo (o aggiungendo) un file .inf moddato alla cartella (estratta) del driver!
Per farla breve... Vai qui: http://forums.laptopvideo2go.com/forum/120-18x-series-geforce-driver-releases/
Salvati il sito nei preferiti perchè è ottimo!!! :smileygrin:
Dalla pagina che ti ho linkato, cercati il topic con 186.81 e il tuo sistema operativo, entri e clicchi subito su "INF Modified", così da downloadare appunto questo file .inf che dovrai aggiungere (se non anche sovrascrivere) nella cartella precedentemente estratta (se serve usa 7zip o winrar) del driver.
Durante l'installazione del driver Windows ti chiederà se procedere con l'install di un driver "non firmato"... Niente panico e clicca semplicemente su Continua l'install., ecc. ecc.
A presto!

Fresno8
Visitatore

volevo sapere se quest procedimento è corretto perchè ho letto di alcuni problemi di compatibilità e schermi blu d'errore...