annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Avviso batteria scarica

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
andrecal
Nuovo

Avviso batteria scarica

Ciao a tutti, possiedo un notebook VPC-SA, ho notato che mi è sparita la notifica "batteria quasi scarica" con la percetuale. Come posso ripristinare questo avviso?

Attualmente mi va in sospensione senza dirmi nulla e risulta un po' fastidioso.

Grazie per l'aiuto.

Andrea

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Pannello di controllo/Opzioni risparmio energia/Modifica impostazioni combinazione (quella attualmente selezionata)/Cambia impostazioni avanzate risparmio energia/Batteria/...Qui puoi impostare gli avvisi sulla carica della batteria.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non hai inserito la sigla completa del VAIO, in ogni caso, tenta il ripristino di queste Utilities (VPCSA4A4E):

http://www.sony.it/support/it/product/VPCSA4A4E/downloads/SOAOTH-61100000-0042_6146

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Hai modificato le impostazioni di gestione dell'alimentazione di Windows?

profile.country.it_IT.title
andrecal
Nuovo

Il modello esatto è VPCSA3J1E

profile.country.it_IT.title
andrecal
Nuovo

S può essere che per sbaglio abbia toccato delle impostazioni? Come posso sistemare?

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Pannello di controllo/Opzioni risparmio energia/Modifica impostazioni combinazione (quella attualmente selezionata)/Cambia impostazioni avanzate risparmio energia/Batteria/...Qui puoi impostare gli avvisi sulla carica della batteria.

Bilbo19
Nuovo

il mio PC  non riesce più a caricare, penso sia un problema di batteria  Il resto funziona regolarmente..

Fabio Pisati