Condividi la tua esperienza!
Vorrei sapere come si può aggiornare PMB a PlayMemories home...tutte le volte che apro PMB mi compare una finestra che mi invita ad aggionare a PlayMemories Home, clicco su aggiorna ora e compare una pagina dove devo scegliere l'area geografica. Poi, dopo avere selezionato l'Europo, mi compare una pagina in cui mi invita sceglier il dispositivo con cui utilizzo PMB per scaricare la versione corretta, ma vi è solo un elenco di fotocamere digitali Sony, mentre io utilizzo il software preinstallato sul mio Vaio per i video realizzati con il mio smartphone...come posso fare?
Grazie!!
Risolto Andare alla soluzione.
Cambiato niente...
Non verrebbe installata una versione in lingua giapponese, non te lo avrei suggerito, in ogni caso:
http://support.d-imaging.sony.co.jp/download/SPU/gltOCtVIEd/PMH_Upgrade1204a.exe?fm=jp
Nota: per eseguire l'aggiornamento, PlayMemories Home, PMB (Picture Motion Browser) o Cyber-shot Viewer devono essere già installati sul computer, oppure il prodotto deve essere collegato alla porta USB del computer dopo l'installazione.
Faccio l'aggiornamento per scaricare i video che faccio con la mia nuova totocamera sonyHDR-CX 405 mi fa vedere il video su play memory home fimche' ho collegato la videocamera come la scollego il video scompare.. mi date una spiegazione?