Salve ragazzi
avrei un vaio, nello specifico un vgn-ar31m e monta su una geforce 7600 vorrei sapere come fare ad aumentare la memoria video condivisia...in genere si dovrebbe poter fare da pios ma non trovo il comando...qualcuno mi può aiutare? grazie