annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come si fa ad aumentare la memoria video!?!?

ruggerorockyhorror
Visitatore

Come si fa ad aumentare la memoria video!?!?

Salve ragazzi

avrei un vaio, nello specifico un vgn-ar31m e monta su una geforce 7600 vorrei sapere come fare ad aumentare la memoria video condivisia...in genere si dovrebbe poter fare da pios ma non trovo il comando...qualcuno mi può aiutare? grazie

0 RISPOSTE 0