annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Controllo luminosità Vaio Pro 13

mattiacarpin
Nuovo

Controllo luminosità Vaio Pro 13

Buonasera.

Ho recentemente acquistato un computer Sony Vaio Pro 13, SVP1321C5E e sto recentemente riscontrando uno spiacevole problema nella regolazione della luminosità.

In particolare dal Vaio Control Center ho disabilitato la regolazione automatica della luminosità (poiche cambiava in maniera rapida e fastidiosa) ma ora, quando riattivo il PC dallo standby, il controllo FN+F5/F6 non regola la luminosità che rimane costante fino al successivo riavvio.

Ho appena eseguito il ripristino alle condizioni iniziali, senza tuttavia risolvere lo spiacevole problema.

Come devo comportarmi? Posso aspettarmi qualche miglioramento da un aggiornamento dei drivers? In tal caso, quali devo provare ad aggiornare?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi seguire questa discussione, Sony Vaio Pro 13 - Windows 8.1 - Sensore luminosità, ad ogni modo, l'utente magollu, in possesso dello stesso notebook ed autore della discussione, dovrebbe aver riscontrato il problema con il passaggio a Windows 8.1, insolito che nel tuo caso, a VAIO ripristinato, la problematica sia comunque presente.

 

Manolo

Tommy981
Esploratore

Purtroppo il link dà un errore e non mi permette di accedere alla discussione.

 

Anch'io ho un problema simile in un Vaio Duo 13. Il sensore della luminosità va su e giù in modo troppo visibile e fastidioso. A me avevano suggerito di coprirlo con una ettichetta nera perché da quanto ho capito non c'è modo di disabilitarlo de tutto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, un mio errore, ho corretto il link.

Mattiapre
Esploratore

Io ho risolto cancellando sony_acpi_battery_input.dll. Al momento non noto effetti collaterali.