annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Custodia VGP-CPC1/D e Skin tastiera

RISOLTO
profile.country.IT.title
Ricky_86
Membro

Custodia VGP-CPC1/D e Skin tastiera

Buongiorno a tutti,

avrei 2 domande.

una domanda sul modello di custodia VGP-CPC1/D.

Non ho ben chiaro se è per notebook con schermo da 14" o 15".

Sul sito sony dice 15", ma sul web, girando su vari siti,  ce ne sono anche di 14".

Grazie mille per il chiarimento.

L'altra domanda riguarda i copri tastiera in silicone. (ho visto che la domanda è stata anche già fatta per un altro modello..)

Il mio vaio è il modello VPC-CA1S1E/D, la tastiera ha il tasto invio grande (tipo quadrato..)

In internet però faccio fatica a trovarli. Ci sono o no?

Grazie anticipatamente

Riccardo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le specifiche parlano di compatibilià con schermi fino a 15,5", nella sezione "Prodotti compatibili" il tuo VAIO risulta essere il primo in alto.

Attualmente temo che i rivestimenti per tastiera italiana non siano disponibili.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le specifiche parlano di compatibilià con schermi fino a 15,5", nella sezione "Prodotti compatibili" il tuo VAIO risulta essere il primo in alto.

Attualmente temo che i rivestimenti per tastiera italiana non siano disponibili.

profile.country.IT.title
Ricky_86
Membro

Buonasera a tutti,

riesumo questo mio vecchio post in quanto volevo sapere se finalmente, da qualche parte, fosse disponibile il copritastiera in silicone per il modello del mio vaio: VPC-CA1S1E/d.

Preciso che ovviamente il layout della tastiera è italiano con il classico tasto "Invio" più grande. 

Da qualche parte ci sarà anche (dato che in rete si nota sia su alcuni video che recensioni) ma ancora non riesco a reperirlo.

Chiedo numi a voi.

 

Grazie a tutti

profile.country.IT.title
Ricky_86
Membro

Nessuno ha notizie?:smileyrolleyes:

 

Rimango in attesa.

Grazie a tutti!