annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Driver vista per VGN-FZ38M

RISOLTO
profile.country.it_GB.title
jorgeoscarnicolaslagatta
Visitatore

Driver vista per VGN-FZ38M

Buongiorno, ho un computer VGN-FZ38M il quale ho dovuto cambiare il disco rigido. A mancanza dei CD di ripristino ho installato una version di windows vista, ma i driver no ho modo di scaricarli da nessuna parte. Dove posso trovare i driver da installare in modo manuale senza l'aiuto di vaio update. Questo programma non e installato perche non ne ho il modo di farlo.  C'e un link dove posso scaricare direttamente i driver ?

grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Chiaro! Guardali qua facili facili:

http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/preinstalled/index.aspx?l=it_IT&m=VGN-FZ38M

Comunque, appena acquistato un Vaio, ricordatevi sempre di fare i dischi di ripristino!

Oppure se l'HDD non è guasto, rimontalo temporaneamente e masterizzali, con quelli puoi ripristinare la partizione nascosta con il sitema operativo anche sul nuovo HDD!

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Chiaro! Guardali qua facili facili:

http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/preinstalled/index.aspx?l=it_IT&m=VGN-FZ38M

Comunque, appena acquistato un Vaio, ricordatevi sempre di fare i dischi di ripristino!

Oppure se l'HDD non è guasto, rimontalo temporaneamente e masterizzali, con quelli puoi ripristinare la partizione nascosta con il sitema operativo anche sul nuovo HDD!

Ciao

profile.country.it_GB.title
jorgeoscarnicolaslagatta
Visitatore

Magari non mi sono spiegato bene, ho dovuto installare una version mia di windows vista (non e´ il sistema operativo preinstallato) la quale non e la version fornita da sony, il disco precedente e stato rimosso e cambiato per uno NUOVO, quindi non ho i driver per il mio portatile, non ho modo di ripristino di fabbrica. Nemeno il programa windows update per fargli scaricare automaticamente. Comunque i driver del controller di rete non funzionanano correttamente dovuto a che non sono i driver originalli.

Ho bisogno d'installare i driver in modo manuale, voglio dire avere un programa eseguibile da correre dentro il mio portatile con tutti i driver.

Quello che avete sugerito ha visogno del programma Sony UPdate, I download in questa sezione NON sono già installati sul mio VAIO.

DOVE POSSO SCARICARE I DRIVER PER INSTALLARE IN MODO MANUALE ???

grazie.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Forse non hai guardato bene, non ci vuole Vaio Update, se vai su "installati originariamente" trovi tutti i driver che ti servono. Questo per esempio è quello della scheda di rete

ftp://ftp.vaio-link.com/pub/Vaio/Original/FZ3_Ethernet_Driver.zip

Ciao