annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ho comprato un pc nuovo ma non funziona i web access ho provato ad istallarne uno ma non si riesce aiutatemi !!!!

profile.country.it_IT.title
vongolinabella
Visitatore

ho comprato un pc nuovo ma non funziona i web access ho provato ad istallarne uno ma non si riesce aiutatemi !!!!

ragazzi ho appena preso un pc vaio serie e ma non riesco ad accedere al web con tasto accesso rapidoho provato a scaricarlo ma non si istalla perche?

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cosa non si installa?

Premendo il pulsante WEB dovrebbe accendersi il computer (nel caso fosse spento) ed avviarsi il browser per la navigazione.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ci devi dire il modello, e cosa vuol dire che lo hai scaricato: non si deve scaricare nulla, il Vaio appena tirato fuori dalla scatola e spento, se premi il tasto web lancia il browser.

vongolinabella
Visitatore

non va in internet io allora ho controllato se c,era istallato vaio web access e visto ke mi avevano consigliato di provare a reistallarlo l,ho erroneamente disistallato.ora ne ho scaricato uno da megaupload ma in nessun modo il pc me lo fa istallare e non capisco il perke..ti prego aiutami...smak

vongolinabella
Visitatore

no il mio non l'ha fatto

vongolinabella
Visitatore

il modello è un portatile vpceb4b4e

vongolinabella
Visitatore

modello vpce.

vongolinabella
Visitatore

non si istalla il programma ke ho preso io si internet perke schiacciando il tasto non si avviava internet capisci...

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

E ti meravigli che non funziona un software pirata scaricato da Megaupload? :laughing:

Visto che il computer è nuovo, fai un bel ripristino di sistema premendo il tasto assist a Vaio spento, e digli di fare il ripristino totale completo.

E non installare mai applicazioni prese a caso da internet, ma usa il sito di supporto e il software Vaio Update che è fatto per tenere aggiornate le applicazioni Vaio.

Non troverai altrove le applicazioni Vaio