Condividi la tua esperienza!
ho comprato il computer a maggio dell'anno scorso, a dicembre all'improvviso il computer ha cominciato a spegnersi senza motivo. riaccendevo e lui si spegneva e via di seguito x alcune volte. poi dopo il ripristino riparte miracolosamente. l'ho portato in assistenza e dopo quasi 1 mese mi è stato riconsegnato dicendomi che avevano fatto degli aggiornamenti e che adesso funzionava bene, esattamente dopo 3 ore mi si è spento. ora dopo 4 giorni di ottimo funzionamento mi si è spento x l'ennesima volta. che faccio? visto che è ancora in garanzia lo riporto in assistenza? o chiedo di cambiarmi il computer?
Risolto Andare alla soluzione.
oggi mi si è spento x 3 volte nell'arco della giornata, riportato in assistenza. provano a reinstallare windows. secondo voi se chiedo la sostituzione del computer sony che dice?
Ciao,
si spegne dopo la classica schermata blu di windows?
altre info?
se hai già ripristinato il sistema operativo e il problema persiste dovrai rivolgerti di nuovo all'assistenza. 
a volte addirittura prima del caricamento di windows, spesso dopo aver fatto degli aggiornamenti.
Hai effettuato un ripristino di Windows?
Puoi provare a effettuare una diagnostica hardware per conferma.
Puoi provare ma dubito che ti ascoltino.Dipende dal difetto.Riparano,sostituiscono in base al difetto.