annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

il computer mi si spegne senza motivo

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
peopolis
Visitatore

il computer mi si spegne senza motivo

ho comprato il computer a maggio dell'anno scorso, a dicembre all'improvviso il computer ha cominciato a spegnersi senza motivo.  riaccendevo e lui si spegneva  e via di seguito x alcune volte.  poi  dopo il ripristino  riparte miracolosamente.  l'ho portato in assistenza  e dopo quasi 1 mese mi è stato riconsegnato  dicendomi che avevano fatto degli aggiornamenti  e che adesso funzionava bene,  esattamente dopo 3 ore  mi si è spento. ora dopo 4 giorni di ottimo funzionamento  mi si è spento x l'ennesima volta.    che faccio?  visto che è ancora in garanzia  lo riporto in assistenza?  o chiedo di cambiarmi  il computer?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
peopolis
Visitatore

oggi  mi si è spento x 3 volte nell'arco della giornata, riportato in assistenza. provano a reinstallare windows.  secondo voi se chiedo la sostituzione del computer   sony  che dice?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
marcus89
Membro

Ciao,

si spegne dopo la classica schermata blu di windows?

altre info?

se hai già ripristinato il sistema operativo e il problema persiste dovrai rivolgerti di nuovo all'assistenza. :slight_frown:

peopolis
Visitatore

a volte addirittura prima del caricamento di windows,  spesso dopo aver fatto degli aggiornamenti.

marcus89
Membro

Hai effettuato un ripristino di Windows?

Puoi provare a effettuare una diagnostica hardware per conferma.

peopolis
Visitatore

oggi  mi si è spento x 3 volte nell'arco della giornata, riportato in assistenza. provano a reinstallare windows.  secondo voi se chiedo la sostituzione del computer   sony  che dice?

marcus89
Membro

Puoi provare ma dubito che ti ascoltino.Dipende dal difetto.Riparano,sostituiscono in base al difetto.