annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il tasto FN non funziona su un Windows non Vaio

profile.country.it_IT.title
vaiomarche
Visitatore

Il tasto FN non funziona su un Windows non Vaio

ciao  cerco soluzione  per far funzionzre di nuovo il tasto fn

con il  win 7  pur  avendo installato tutte le utiliti e relativi drivers

grazie

Titolo modificato da Trip..

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,quando ripristini il sistema operativo con la partizione o con i dvd sony sono già installati driver e utility e quindi Fn funziona già benissimo!se hai installato un altro windows 7 devi installare manualmente tutti i driver e le utility e i relativi aggiornamenti che trovi sul sito sony http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/index.aspx?l=it_IT !!!Prego,ciao!

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Probabilmente hai installato in modo "casuale" le utility, che invece dal Vaio vengono installate in un ordine preciso.

Guarda in giro altri utenti come hanno fatto, come qui:

8 - A questo punto rimangono solo i tasti speciali del Vaio che al momento sono parzialmente funzionanti, installare quindi in questo ordine:

-vaio control center
-vaio settings utility
-vaio event service
-sony shared library

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30888480&postcount=3098