Condividi la tua esperienza!
ciao cerco soluzione per far funzionzre di nuovo il tasto fn
con il win 7 pur avendo installato tutte le utiliti e relativi drivers
grazie
Titolo modificato da Trip..
Ciao,quando ripristini il sistema operativo con la partizione o con i dvd sony sono già installati driver e utility e quindi Fn funziona già benissimo!se hai installato un altro windows 7 devi installare manualmente tutti i driver e le utility e i relativi aggiornamenti che trovi sul sito sony http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/index.aspx?l=it_IT !!!Prego,ciao!
Probabilmente hai installato in modo "casuale" le utility, che invece dal Vaio vengono installate in un ordine preciso.
Guarda in giro altri utenti come hanno fatto, come qui:
8 - A questo punto rimangono solo i tasti speciali del Vaio che al momento sono parzialmente funzionanti, installare quindi in questo ordine:
-vaio control center
-vaio settings utility
-vaio event service
-sony shared library
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30888480&postcount=3098