Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti.
Ho un VAIO DUO 11 SVD1121C5EB e, da qualche giorno, Vaio Update mi segnala alcuni aggiornamenti che non riesco a completare:
Ogni volta che provo ad aggiornare, mi viene restituito, dopo pochi secondi, il messaggio di errore: "Riprovare tra qualche minuto".
Selezionandoli uno a uno, solo il driver wireless viene scaricato, ma non installato: Vaio Update fa partire l'installazione e poi resta lì per decine di minuti con "Installazione in corso", finchè non interrompo il processo.
Che cosa succede?
Io ho notato problemi di vaio update già dall'acquisto ad Aprile scorso, i vari update non hanno risolto molto e vaio update spesso mette in download driver già scaricati o addirittura più vecchi di quelli già installati.
Io non lo sto usando più, l'ho disattivato dall'avvio automatico e ogni mese faccio un giretto sul sito sony e controllo la presenza di aggiornamenti.
Per chi volesse installare (o verificare il perchè non si installano) gli update in C:\update trovate le cartelle degli update falliti, potete avviarli manualmente e verificare se danno errore
a me non risolve...ripete solo aggiornamento non riuscito!
Rescue e ripristino non funzionano...e l' Assistenza oggi ha perfino chiuso....
credo anche a qualcos'altro...