annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

partizione di ripristino sony vaio vpcf12e1e/h

profile.country.IT.title
derivando
Esploratore

partizione di ripristino sony vaio vpcf12e1e/h

Un saluto a tutti! ecco..spero di trovare la soluzione.Possiedo portatile in oggetto, lo utilizzo come workstation musicale (con cubase, scheda audio focusrite esterna ecc.ecc.): chiedo info in merito alla possibilità di creare una mia immagine del disco e sostituirla/sovrascriverla a quella utile al ripristino allo stato "di fabbrica". Cioè visto che ormai la configurazione del sistema per le mie esigenze la conosco bene, diventa inutile in casi come quello di formattazione avere una partizione su hard disk per ripartire da zero ed utilizzare poi  i cd per il ripristino con tutti i miei programmi. In caso di necessità potri procedere al classico F10m ma con l'installazione di tutto il mio sftw musicale.

grazie a tutti e buona estate!

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

se proprio vuoi esistono software in commercio che si occupano di questi aspetti, magari non tutti a pagamento ma occorrerebbe verificare le possibilità delle versioni free.

Normalmente però temo ti verrà chiesto un disco esterno per il "salvataggio" dell'immagine che realizzerai.

Se hai creato i supporti (DVD) di ripristino puoi utilizzarli un domani per ricreare la partizione che ora puoi eliminare (ovviamente se i DVD in futuro risulteranno ancora leggibili).

Manolo