- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
aprile 2023
aprile 2023
PCG-6R1M
Per errore, ho formattato il settore con i dati di ripristino. Ho provato ad installre un SO da CD o USB, ma non c'è stato verso. Qualche consiglio? inoltre, qualcuno ha il file del manuale? grazie.
15 RISPOSTE 15
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
aprile 2023
aprile 2023
...purtroppo si. Penso che non mi rimanga altro che cercare un DVD con Win7, in modo da provare con il lettore.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
aprile 2023
aprile 2023
Davvero insolito, c'è qualcosa che ci sta sfuggendo ma da qui è complicato capire cosa...
Ok tentare con un Disco di Windows ma, argomento che avremmo dovuto trattare anche prima, avrai in ogni caso possibili "noi" con i Drivers (magari no...) perché temo non li troverai più...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
aprile 2023
aprile 2023
..già provato tutto 😞
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
aprile 2023
aprile 2023
In realtà potresti avere un software, come un Antivirus, nella macchina su cui crei la USB avviabile che disturba proprio la sua creazione, ma considerando l'errore che riscontri durante l'installazione dal Disco, credo tu stia utilizzando la stessa ISO, è possibile che sia proprio la ISO a non andare bene e mentre dal Disco ottieni comunque un avvio, ma non dell'installazione, dalla USB non ottieni nulla.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
aprile 2023
aprile 2023
...chiaro: hai un link x scaricare ISO Win7 e 10?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
aprile 2023
aprile 2023
Microsoft lo consente per Windows 10 mentre per Windows 7 lo consentiva con un Codice Retail,di conseguenza un Codice che avevi dopo aver acquistato un prodotto come Windows 7 e non il Codice Seriale che hai sotto al PC, che è un Codice OEM cioè riservato ai produttori che installavano di già Windows 7 sulle Macchine...
Windows 10:
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10ISO
Per Windows 7 si trovano in Rete sia dei download tradizionaleli che dei Torrent, se ti affidi a qualche articolo di qualche testata online seria e che guidava nella creazione di Memorie avviabili o semplicemente creava articoli appositamente per inserire links a questi downloads allora non dovresti avere grossi problemi nel trovare, ma sono sempre Files che anno subito una qualche "elaborazione"...
Per questi ultimi qui "non posso" esserti di aiuto.
Windows 10:
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10ISO
Per Windows 7 si trovano in Rete sia dei download tradizionaleli che dei Torrent, se ti affidi a qualche articolo di qualche testata online seria e che guidava nella creazione di Memorie avviabili o semplicemente creava articoli appositamente per inserire links a questi downloads allora non dovresti avere grossi problemi nel trovare, ma sono sempre Files che anno subito una qualche "elaborazione"...
Per questi ultimi qui "non posso" esserti di aiuto.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »