Condividi la tua esperienza!
Salve...ho un problema con media gallery, tempo fa con un programma antivirus ho eliminato erroneamente un file / cartella .. non so cosa sia esattamente...l'ho eliminato perchè mi veniva segnalato come pericoloso dall'antivirus...da quando l'ho eliminato ogni volta che accendo il computer (e non solo...infatti anche quando uso il pc esce di continuo) mi compare una tabella di windows installer dove c'è scritto "media gallery merge modules x64" è una schermata anche abbastanza insistente infatti per chiuderla devo cliccare 8 9 volte su annulla...
Il file che ho cancellato dovrebbe essere questo ma non ne sono proprio sicuro => C:\Users\ADMINI~1\AppData\Local\Temp\{1B4202C2-59F1-4FB9-B544-EB1BB422B7AB}\{DD88F979-FA58-41AC-980C-A6E1A82B61D9}\
Come posso risolvere il problema??? vi prego aiutatemi sto provando di tutto...grazie in anticipo 
Ah io ho un sony VAIO modello VPCEB3E1E
Risolto Andare alla soluzione.
Prova reinstallando Media Gallery tramite VAIO Care.
VAIO Care... Ripristino e recupero... Recupero... Reinstalla applicazioni e driver...
L'avevo fatto già prima di chiedere aiuto pensavo di aver risolto ma poi è uscito di nuovo lo stesso errore...ora sembra che non esca più niente... aspetto ancora un pò e vi faccio sapere
grazie