annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema download Vaio Care

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
toso85
Esploratore

problema download Vaio Care

per un problema che aveva il programma ho dovuto disinstallaro, ora sto provando a scaricare l'eseguibile di vaio care 6.4 dal sito di supporto ma il download mi si blocca sempre.

35 RISPOSTE 35
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

ci sono novità sul problema di Vaio update?


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Gli ingegnieri Sony stanno lavorando al problema, dovrebbero rilasciare una patch o un nuovo aggiornamento, non ho informazioni sui tempi.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

ciao, infatti nella pagina di supporto del mio Vaio non c'è più l'aggiornamento di Vaio Care.


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una Patch, probabile versione 6.4.1.x, sarà rilasciata non appena disponibile, ma la data esatta non è nota.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

non ho però ben inteso se c'è un problema anche nel programma Vaio Update perchè questo ha segnalato comunque l'aggiornamento ma non lo ha scaricato (blocco del download e/o lentezza nel download).


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo che i problemi con VAIO Update siano stati una conseguenza, non appena verrà rilasciata la nuova versione di VAIO Care lo potremo verificare.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

ti ringrazio, io penso che potrebbe anche essere un problema di collegamento con il server che permette il download, come se la linea internet fosse rallentata


Simone
profile.country.it_IT.title
toso85
Esploratore

non ci sono ancora informazioni a riguardo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al momento no.

profile.country.it_IT.title
Shindoruk
Visitatore

presumo che ancora non sia stato risolto...ma ho una domanda...capita anche a voi che ad ogni avvio de pc vi si pra unafinestra java update ma che in realta nn aggiorna niente...possono essare connesse le due cose