Condividi la tua esperienza!
per un problema che aveva il programma ho dovuto disinstallaro, ora sto provando a scaricare l'eseguibile di vaio care 6.4 dal sito di supporto ma il download mi si blocca sempre.
Risolto Andare alla soluzione.
ci sono novità sul problema di Vaio update?
ciao, infatti nella pagina di supporto del mio Vaio non c'è più l'aggiornamento di Vaio Care.
Una Patch, probabile versione 6.4.1.x, sarà rilasciata non appena disponibile, ma la data esatta non è nota.
non ho però ben inteso se c'è un problema anche nel programma Vaio Update perchè questo ha segnalato comunque l'aggiornamento ma non lo ha scaricato (blocco del download e/o lentezza nel download).
Credo che i problemi con VAIO Update siano stati una conseguenza, non appena verrà rilasciata la nuova versione di VAIO Care lo potremo verificare.
ti ringrazio, io penso che potrebbe anche essere un problema di collegamento con il server che permette il download, come se la linea internet fosse rallentata
non ci sono ancora informazioni a riguardo?
Al momento no.
presumo che ancora non sia stato risolto...ma ho una domanda...capita anche a voi che ad ogni avvio de pc vi si pra unafinestra java update ma che in realta nn aggiorna niente...possono essare connesse le due cose