annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema: VAIO VGN-FZ21S (Nvidia 8600M GS) e Windows 7

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
magiach96
Visitatore

Problema: VAIO VGN-FZ21S (Nvidia 8600M GS) e Windows 7

Ciao a tutti.

A fine dicembre 2010 ho aggiornato il SO dal preinstallato VISTA home premium all'ACQUISTATO 7 home premium. Per quasi un anno tutto ha filato liscio. Poi, un mesetto fa, la catastrofe! punti esclamativi e bande rosse alla schermata di avvio, il SO che non parte più, il ripristino che non dà risultati... Sembra che la "colpa" di tutto sia il driver video (Nvidia 8600M-GS) che non è suportato da 7 e non viene più aggiornato dalla SONY (...). Il Sito Nvidia rimanda a quello Sony, dato che la scheda video è "brandizzata" Sony (...)

Ora, c'è qualcuno che ha risolto questo grattacapo?

P.S.: intanto sono dovuto tornare alla configurazione originale dopo aver reinstallato tutto da dischi di ripristino :angry: e mi domando come mai abbia funzionato tutto per quasi 365 giorni... Forse a causa di qualche update di windows?...

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
marcus89
Membro

Ciao,

penso che il problema sia più grave di quello che pensi.

Guarda qui: https://www.sony.it/discussions/thread/111056?start=1&tstart=0

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
marcus89
Membro

Ciao,

penso che il problema sia più grave di quello che pensi.

Guarda qui: https://www.sony.it/discussions/thread/111056?start=1&tstart=0

magiach96
Visitatore

Grazie mille per la risposta, tanto utile quanto PREOCCUPANTE! anche perchè avendo acquistato il Vaio nel novembre 2007... :slight_frown:

Cmq penso che terrò un pò alla prova la macchina con Vista. Per ora sembra funzionare alla perfezione. Spero ancora che la mia GPU non sia fallata! :thinking:

Con l'occasione BUONE FESTE!!!

marcus89
Membro

Spero che il problema sia altro e si tratti di software.

Buone feste !