annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Wireless Notebook Sony VAIO VPCCB4C5E

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
frango84
Esploratore

Problema Wireless Notebook Sony VAIO VPCCB4C5E

Ciao,

ho un problema con il mio notebook Sony VAIO VPCCB4C5E e spero che possiate aiutarmi:

spesso non riesco a connettermi alle reti wireless e nello stato della connessione compare la scritta "accesso limitato" oppure mi dice che la connessione non fornisce un accesso a internet. Questo non capita sempre, ma alcune volte si ripete anche dopo aver riavviato il PC ed il router. Inoltre, il problema può verificarsi o meno con la stessa rete wireless.

Le ho provate davvero tutte ma non riesco a capire la causa del problema. Però ho notato che quando compare la finestra di popup di VAIO Smart Network (per la creazione di un nuovo profilo) riesco a connettermi. Invece, se non compare questa finestra, il PC non si connette alla rete. Questo mi fa pensare che il problema sia legato all'applicazione VAIO Smart Network.

Fatemi sapere come posso risolvere questo fastidiosissimo problema.

Grazie.

Ciao.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
frango84
Esploratore

il problema scompare se disabilito o disinstallo VAIO Smart Network

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come primo tentativo potresti reinstallare VAIO Smart Network:

http://www.sony.it/support/it/product/VPCCB4C5E/downloads/SOASNW_00260480_0042_6121

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Certo,perchè il popup di SmartNetwork è una conseguenza dell'avvenuta connessione. Puoi anche disattivarlo dalle impostazioni del software.

Molto probabilmente è un problema della tua rete ADSL, di conseguenza tu puoi fare ben poco.

Spesso capita anche a me. Purtroppo quando le linee sono fatte con i piedi capita questo.

profile.country.it_IT.title
frango84
Esploratore

il problema scompare se disabilito o disinstallo VAIO Smart Network