Condividi la tua esperienza!
Possiedo un Sony Vajo Duo 11. Il mio problema è che non riesco ad attivare più il bluetooth. Qualcuno mi può aiutare.
Nelle proprietà del dispositivo mi dice:
Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto Codice 43
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao maslupid, il problema è presente da molto? così non fosse potresti tentare un semplice Ripristino configurazione di sistema di Windows.
Eventualmente, verifica in Gestione dispositivi, la periferica Bluetooth è presente? su di essa vi è un triangolo giallo? qualora sia presente potresti tentarne la disinstallazione (da menu in alto), selezionando successivamente menu Azione... Rileva modifiche hardware, in questo modo la periferica verrà rilevata dal Sistema che provvederà a reinstallarne il driver.
Ciao maslupid, il problema è presente da molto? così non fosse potresti tentare un semplice Ripristino configurazione di sistema di Windows.
Eventualmente, verifica in Gestione dispositivi, la periferica Bluetooth è presente? su di essa vi è un triangolo giallo? qualora sia presente potresti tentarne la disinstallazione (da menu in alto), selezionando successivamente menu Azione... Rileva modifiche hardware, in questo modo la periferica verrà rilevata dal Sistema che provvederà a reinstallarne il driver.
si c'è un triangolo giallo
problema risolto grazie!
D'accordo, ad ogni modo, se il problema non si presenta da molto tenterei (per il momento) un Ripristino configurazione di sistema.
Perdonami, come? hai disintallato la periferica?
Manolo
Niente, non importa, un saluto a chi ti ha suggerito la Community dalla pagina Facebook di Sony "Italia".
Notte.
Manolo