Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti!!
mi sono iscritto a questo forum per poter avere qualche informazione!
Dunque ho un Vaio VGN-NS21E
Diciamo che ha sempre funzionato discretamente, apparte qualche problema di audio...ma da una settimana non riesco a capire cosa gli sia preso.
Da un momento all'altro non riconosce piu il mio mouse, e tutti quelli che provo a collegare alle porte USB, ogni volta che ne collego uno mi dice Dispositivo nn riconosciuto, nn so come fare, ho provato a fare rispristino del sistema a prima che si verificasse il problema, ad aggiornare i Driver nella pagina gestione periferiche, a spegnere e riavviare il pc piu volte...ma senza nessun risultato...
In tutto questo, in contemporanea, mi ha completamente smesso di funzionare la CAM Motioneye...non è rilevata piu da nessun programma, non è piu presente nelle periferiche e nn so se esiste un driver da poter rienstallare...
Premetto dicendo che cam e mouse funzionavano benissimo, da un momento all'altro hanno smesso entrambi.
Insomma ho esaurito tutte le possibilità su cosa fare vi chiedo gentilmente se c'è qualcuno che possa aiutarmi in qualche modo!!
grazie a tutti cmq, Dino
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,
da gestione dispositivi disinstalla gli hardware interessati e riavvia il vaio.
Al riavvio dovrebbe riconoscerli come non installati e partire con l'installazione con il driver corretto.
Se nemmeno così risolvi direi,dato che hai provato già tutto,di provare con l'ultima risorsa che è il ripristino del sistema operativo.
Tienici aggiornati 
Ciao,
da gestione dispositivi disinstalla gli hardware interessati e riavvia il vaio.
Al riavvio dovrebbe riconoscerli come non installati e partire con l'installazione con il driver corretto.
Se nemmeno così risolvi direi,dato che hai provato già tutto,di provare con l'ultima risorsa che è il ripristino del sistema operativo.
Tienici aggiornati 
Ciao, mi chiamo gualtiero. Ho acquistato da un 10 gg anchio un vaio mod. VPCEH2J1E/W , e dopo che Lo lascio in standbay per un ora, Non visualizza piu' ne' il mouse (mod. Trust ) , ne' la chiavetta internet.
Praticamente non legge piu' le porte usb , neanche se tolgo il mouse e la chiavetta , e poi la reinserisco.
Ho' gia' fatto l'aggiornamento del mouse per vedere se cambiava qualcosa ....ma nulla.
Devo spegnere e poi riaccendere il vaio, e tutto funziona. Come devo comportarmi ? Grazie in anticipo.
ciao
Ciao,
prova facendo così:
pannello di controllo/opzioni risparmio energia/modifica impostazioni combinazione (della combinazione che attualmente stai usando) /cambia impostazioni avanzate risparmio energia/impostazioni USB/disattiva la sospensione selettiva delle porte USB sia con alimentazione a batteria che da rete elettrica.
Salve Dino! Volevo chiedere se è riuscito a risolvere la questione del rilevamento mouse perchè da una settimana ho lo stesso problema anche io! 
Grazie